logo di stampa italiano
 

La continua crescita di Hera

Highlights BE2008

Nel 2008 abbiamo fatto:

Nel primo semestre 2009 abbiamo realizzato:

Una crescita degli utili di oltre il 13,5%, nonostante gli effetti della recessione economica che ha colpito i consumi dei nostri clienti. Abbiamo distribuito dividendi in linea con l’anno passato. Abbiamo infine posto le premesse per l’ulteriore crescita futura con la costituzione di Herambiente per meglio cogliere le opportunità di mercato nello smaltimento di rifiuti (in cui Hera è già leader nazionale) e l’acquisizione del 25% di Aimag (multi-utility di Mirandola) per continuare ad accrescere la presenza del Gruppo nel territorio di riferimento.

Hera risponde alle tue domande

Il nostro Management risponde alle vostre domande

Accedi alla sezione Domande e Risposte del Bilancio Economico oppure chatta con IR Chat, attivo sul sito di Hera ogni venerdì.

 

Videointervista al presidente...

Scarica Flash Player per vedere il filmato.

Videointervista al Presidente

Tomaso Tommasi di Vignano

I risultati semestrali 2009 di Hera riflettono la continua strategia di crescita applicata al portafoglio multi-business che ha consentito di superare con successo gli effetti negativi della recessione economica.
La forza competitiva, la qualità dei servizi e l’equilibrio finanziario sono i fattori grazie ai quali Hera getta le basi per affrontare con slancio le sfide future.

 

Prossimo evento: il nuovo piano industriale

cda

Da sempre, nel mese di settembre/ottobre, Hera presenta l’aggiornamento dei piani industriali per condividere con il mercato le nostre visioni sul futuro.
Accedi al nostro Calendario eventi nei prossimi giorni.

 

Bilancio di Esercizio 2008